Sul Web non importa cosa hai fatto, i risultati che hai raggiunto o quelli del tuo brand e della tua azienda. Non importa chi sei realmente. Importa ciò che Google dice di te. Quando un tuo conoscente o un tuo potenziale cliente digita il tuo nome sulla barra di ricerca in pochi decimi di secondo riceve da Google decine migliaia di risultati. Darà un’occhiata alla prima pagina, aprirà un paio di articoli e nel 90% dei casi si formerà un’opinione su di te basata su queste poche, semplici, informazioni.
Lascia che il Web parli di te… nel modo giusto

Ploomia offre un servizio di monitoraggio della tua reputazione online sulla base della quale individuerà il sentiment generale di cui gode il tuo brand e svilupperà la migliore strategia per influenzare positivamente la percezione che la Rete ha di te.

Dove la Rete parla, Noi ci siamo

Su internet non esistono solo i motori di ricerca. Esistono piattaforme fondamentali che influenzano tutti i giorni le opinioni e le scelte di cittadini e consumatori. Parliamo dei social network, delle recensioni di Google Maps o di portali come TripAdvisor (per quanto riguarda il mondo della ristorazione). Essere presenti, rispondere in modo costruttivo alle critiche, creare una relazione positiva con i clienti, influenzarne le opinioni: il nostro servizio di Web Reputation è tutto questo… e molto altro.

Your brand is what people say when you are not in the room.

PER VOLARE NON SERVE ESSERE GRANDI

Guarda in alto con noi