Roma, 12 luglio 2023 – Ploomia Digital Marketing Agency, marchio Venusia Group, ha conseguito la certificazione del Sistema di Gestione della Qualità, in accordo alla norma UNI ISO 9001:2015, relativamente agli ambiti di “progettazione ed erogazione di servizi di comunicazione e marketing” e di “progettazione ed erogazione di corsi di formazione”.

Un riconoscimento che attesta il valore dei servizi offerti e conferma l’attenzione verso il miglioramento degli standard qualitativi dell’agenzia. La norma definisce una serie di parametri da applicare per potenziare le performance e l’affidabilità dell’azienda e rafforzare la soddisfazione del cliente, ottimizzando così le attività e i processi aziendali.

“Siamo molto felici di aver raggiunto questo risultato”, dichiara Federico Gnemmi, CEO di Ploomia. “Sin dal principio della nostra storia aziendale, una delle nostre prerogative è sempre stata quella di snellire e standardizzare le procedure adottate per migliorare la qualità dei nostri servizi e renderli più performanti. La norma ISO 9001 ci ha permesso di perfezionarci ulteriormente e di certificare il nostro modello procedurale. Questo risultato ci inorgoglisce e ci sprona ad andare avanti per questa strada, perseguendo la qualità”.

L’attestazione non rappresenta solo un “bollino burocratico”, ma serve a migliorare il workflow e l’approccio al cliente, per essere sempre più strategici ed efficienti.

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 segna per Ploomia anche una nuova sfida e un nuovo inizio: la progettazione ed erogazione di corsi di formazione.
Da oggi l’agenzia avrà a disposizione tutto il know-how e gli strumenti necessari per condividere il proprio bagaglio di conoscenze e competenze con clienti, partner e stakeholder.

 

ULTIME IDEE

PER VOLARE NON SERVE ESSERE GRANDI

Guarda in alto con noi