Dopo un 2022 di successo, Bassetti Home Innovation ha raggiunto un ulteriore traguardo: l’apertura del Flagship romano in via Cola di Rienzo 155/157, una delle location più suggestive nel cuore pulsante della capitale.

Non si tratta di un semplice negozio, ma di un concept store distribuito su due piani, che coniuga l’esigenza di rendere esperienziali le aree espositive e al contempo offre uno spazio riservato alla consulenza con esperti di settore.
Il piano terra è interamente dedicato ai prodotti tessili del gruppo Vincenzo Zucchi spa, con i brands Zucchi, Bassetti, Descamps, mentre il piano superiore ospita le aree espositive dei partner (Busetto, Chaarme, Élitis, GM Cucine, Kronos, Pozzebon, Samoa e ZG Mobili), e gli uffici di esperti interior designer a disposizione dei visitatori.
Un passo fondamentale che, dopo l’apertura del nuovo concept store in Corso Venezia a Milano in occasione del Salone del Mobile 2023, vede Roma al centro della strategia di espansione ed importante polo da presidiare.

Abbiamo chiesto a Marco Messini, CEO di Bassetti Home Innovation, di raccontarci la vision che ha portato alla creazione del nuovo store:

“Pensavamo da tempo all’apertura di un flagship store Bassetti Home Innovation a Roma dopo quello di Milano accanto a piazza San Babila e siamo veramente molto soddisfatti della realizzazione e ovviamente della location di indubbio prestigio che si affianca alla nostra precedente in zona Eur.
Nel nuovo store i nostri clienti potranno entrare ancora di più nell’esperienza BHI che spazia dall’offerta chiavi in mano di ristrutturazione di immobili, ai progetti di interior design supportati dalle nostre aziende partners del made in Italy e da un sistema di profilazione che li indirizza verso tipologie di case in tendenza.
Crediamo che il successo di BHI abbia solide basi nella tradizione e nei valori dei brands storici del gruppo che tutti conoscono, ma siamo altrettanto convinti che solo una offerta innovativa a 360° per i nostri clienti possa garantire un successo duraturo.”

Il progetto ha visto Ploomia impegnata in prima linea in attività trasversali, online e offline, volte a promuovere il nuovo store. Un tassello che si configura all’interno di un percorso di affiancamento e promozione del brand Bassetti Home innovation ben più ampio e duraturo, che si rinnova e consolida nel tempo.

L’inaugurazione è prevista per settembre, il flagship store spalancherà le porte per offrire ai visitatori un’esperienza moderna e immersiva, con un’atmosfera unica, confortevole e accogliente.

ULTIME IDEE

PER VOLARE NON SERVE ESSERE GRANDI

Guarda in alto con noi